Cos'è un'impronta?

Un'impronta è l'immagine che viene creata nell'app e-mark, quindi inviata al marcatore digitale e impressa. Può essere una combinazione di differenti testi, data e ora, numero e immagini.
 

 

Come posso creare un'impronta?

L'app e-mark offre una vasta gamma di impronte pronte all'uso. Puoi facilmente personalizzarle con i tuoi dati, il tuo logo, immagini, ecc.. . Un'altra opzione è creare le proprie impronte aggiungendo testi, simboli, immagini, numeri, data e ora, QR code o codici a barre o altri elementi su campo vuoto.
 
   
  
 

Qual è la dimensione massima di un'impronta?

Un'impronta può essere alta fino a 14 mm e lunga 150 mm. Utilizzate la funzione di marcatura continua nell'app per ripetere le impronte e creare stampe ancora più lunghe.
 
 

Voglio realizzare un'impronta di dimensioni superiori a 14 mm di altezza, come posso fare?

L'app offre la possibilità di progettare impronte con più righe, il che consente di realizzare marcature con un massimo di tre righe. Guardate il video "Creare un'impronta su più righe" per ulteriori spiegazioni.

 

 

 

Quali file di dati possono essere inseriti per una stampa? 

Attualmente, le immagini PNG o JPEG possono essere incluse nelle tue impronte.
 

 

Posso stampare anche le immagini con l'e-mark?

Sì, puoi aggiungere loghi e immagini alle tue impronte. Siate consapevoli del fatto che l'altezza di una riga d'impronta è 14 mm. Pertanto, la stampa di foto più grandi non ha molto senso.

Valutazione media: 0 (0 Voti)